Resi e Cambio Merce


Se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati o hai cambiato idea hai 30 giorni di tempo per restituirli e chiedere il rimborso, e il reso è gratuito!* 

 
 
 

RESO GRATUITO SULL'ABBIGLIAMENTO

 
Il reso è gratuito per tutti gli articoli acquistati nella categoria abbigliamento (uomo/donna/bambino), inclusi scarpe e accessori di abbigliamento*.
Per la restituzione non devi preoccuparti, il costo della spedizione è a nostro carico.

Per tutti gli altri articoli al di fuori della categoria abbigliamento (uomo/donna/bambino) la spedizione per il reso è a tuo carico.

* Il reso è gratuito per tutti gli articoli acquistati nella categoria abbigliamento (uomo/donna/bambino), esclusi gli articoli in sconto o outlet. Non rientrano nella categoria abbigliamento gli articoli tecnici, seppur indossabili, come lycre, mute, corpetti, poncho e teli mare ecc.


Per avviare la procedura di reso o cambio merce segui questa procedura:
 

• Invia una email a servizio.clienti@surfcornerstore.it inserendo come oggetto la dicitura: "Richiesta reso" o "Richiesta cambio merce" seguita dal numero ordine ricevuto con l' email di notifica al momento dell'ordine. 
 

• Descrivi nella email il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all'ordine, ecc.) e le tue intenzioni (reso, cambio merce, altro..). Ti invieremo una email di autorizzazione al reso e da quel momento avrai 7 giorni di tempo per inviare il tuo reso.


• SCARICA QUI la bolla accompagnatoria da stampare, compilare e includere nella spedizione;
 

• Specifica i capi da cambiare indicandone i dettagli: Nome del prodotto, Taglia, Codice Prodotto se presente. Tutti questi dati sono reperibili nella rispettiva scheda del prodotto.


• Indica sulla bolla il capo sostitutivo e la misura/ taglia corretta.


• Prepara i prodotti dentro una scatola della misura giusta rispetto ad essi, utilizzando la stessa confezione ricevuta e/o inserendola a sua volta dentro una nuova scatola/confezione di misure giuste rispetto ai prodotti. Non accetteremo scatole di volume eccessivo rispetto ai prodotti da restituire.


• Ti invieremo via email le istruzioni per completare la procedura e provvederemo a organizzare il ritiro da parte del nostro corriere*, ti preghiamo quindi di indicarci il giorno o l'orario di preferenza per il passaggio del corriere, indicando se mattina o pomeriggio.

 

• La merce sostitutiva verrà spedita dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare. In caso di reso per diritto di recesso, effettueremo il rimborso corrispondente al valore della merce restituita entro 7/10 giorni dalla ricezione della merce tramite bonifico su conto corrente o riaccredito su carta di credito o Paypal a seconda del metodo scelto per il pagamento al momento dell'ordine, trattenendo soltanto le spese di spedizione da noi sostenute.
 
 
 
Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci a servizio.clienti@surfcornerstore.it
 




Regole di base sul Cambio Merce e Resi

• Hai 30 giorni dal ricevimento della merce per renderla o cambiarla
• Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. La merce deve essere nello stato originario e nel suo imballo originale
• Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di Surfcorner Store.





 


PROCEDURA RESO MERCE PER RECESSO E/O IN GARANZIA

 
Per avviare la procedura di un reso merce procedi come segue:
 
 
SCARICA QUI il modulo di reso e stampalo; 
 
• Compila il modulo di reso in tutti i suoi campi;
 
• Per gli articoli in garanzia, spedisci il prodotto (completo di tutti gli accessori inclusi nella confezione) allegando il modulo di reso precedentemente compilato all'indirizzo che trovi sul modulo stesso. In caso di reso per difetto, dopo aver ricevuto l'articolo procederemo alla sua valutazione, qualora l'articolo non presenti i difetti lamentati ti sarrano addebitate le spese di spedizione;

• Per i resi per diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito entro 7 giorni dalla richiesta di reso nella sua confezione (se dotato di confezione) originale e intatta, comprensiva di cartellini ed etichette, senza che questa sia stata aperta o danneggiata, confezioni o scatole devono essere restituite nello stato originale così come sono state ricevuto (nel caso di scatole di calzari o scarpe, le scatole devono essere intatte e non ricoperte di nastro adesivo o altro), così come è stato ricevuto. Non saranno accettati resi privi dei requisiti descritti. Anche in questo caso spedisci allegando il modulo di reso precedentemente compilato all'indirizzo che trovi sul modulo stesso. In caso di reso per diritto di recesso, effettueremo il rimborso corrispondente al valore della merce restituita entro 7/10 giorni dalla ricezione della merce tramite bonifico su conto corrente o riaccredito su carta di credito o Paypal a seconda del metodo scelto per il pagamento al momento dell'ordine, trattenendo soltanto le spese di spedizione da noi sostenute per l'invio e/o il reso.
 
• La merce sostitutiva verrà spedita dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare.
 
La spedizione in questo caso è sempre a tuo carico salvo il caso in cui l'errore di invio sia imputabile a Surfcorner Store o che si tratti di abbigliamento come sopra indicato.

E' consigliata la spedizione tramite pacco tracciabile, non rispondiamo di eventuali smarrimenti in caso di spedizione non tracciabile.

Non si accettano spedizioni in contrassegno o porto assegnato.


 
 
Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci a servizio.clienti@surfcornerstore.it

 
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